Segno positivo per le immatricolazioni ed iscrizioni all’Università degli Studi del Molise.
Un successo sicuramente meritato, per un Ateneo che richiama moltissimi studenti, oltre che dalla nostra Regione, anche da quelle limitrofe.
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2023-2024, i numeri già registrati confermano il percorso positivo degli ultimi anni, segno di una offerta formativa, sempre più ampia, innovativa e di qualità, che evidentemente soddisfa gli studenti e le loro famiglie.
Così succede, che proprio per questo motivo di ottima attrattiva, il Magnifico Rettore, Luca Brunese, ha deciso di permettere un ulteriore periodo di tempo nell’accoglimento di chi ha intenzione di scegliere l’Università degli Studi del Molise come percorso privilegiato dei propri studi universitari.
A tal riguardo, siglando un proprio Decreto, ha prorogato fino al 13 novembre le immatricolazioni, le iscrizioni e perfino la presentazione degli attestati Isee, attestazioni utili ai fini delle varie agevolazioni fiscali previste.
Tutto senza prevedere alcun diritto di mora.
Sono esclusi dalla proroga, naturalmente, i corsi di studio in cui vige l’accesso a numero programmato, mentre i nuovi termini riguardano anche coloro che lavorano nel pubblico impiego e che sono interessati al percorso relativo ai dipendenti della Pubblica Amministrazione, che vogliono immatricolarsi ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico o perfezionare l’iscrizione agli anni successivi al primo.
L’UNIMOL PROROGA AL 13 NOVEMBRE IMMATRICOLAZIONI ED ISCRIZIONI AI CORSI