Campobasso al lavoro per adempiere agli step necessari in vista dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, 4 Giugno il termine federale per presentare la documentazione necessaria.
Sul fronte stadio proseguono gli interventi strutturali ma a tenere banco è ovviamente la panchina rossoblù: dalla separazione con Pergolizzi, autore della cavalcata vincente che ha riportato i lupi nei professionisti, la società di patron Rizzetta non ha perso tempo e si è tuffata subito nel mercato.
Diversi i nomi circolati negli ultimi giorni, forte su tutti però, quello dell’ex Lazio e Fiorentina Delio Rossi, che secondo quanto trapelato dal quartier generale del Campobasso, sembrerebbe essere il più accreditato e gradito dalla società rossoblù.
Il Campobasso come noto ha già formulato un’offerta all’allenatore, offerta che Delio Rossi sta valutando unitamente ad altre arrivate direttamente dagli Emirati Arabi. La dead line sembra sia stata fissata per la fine di Maggio con Rizzetta orientato ad aspettare il tecnico nativo di Rimini, che di recente ha guidato il Foggia fino alla finale play off poi persa con il Lecco.
L’offerta della proprietà americana è concreta, come confermato anche dai vertici del club, col pallone adesso tra le mani del tecnico romagnolo.