Magnolia Campobasso, al via la campagna di abbonamenti divisa in diverse fasi

Spirito di iniziativa e tanta grinta. Così le cestiste di Mimmo Sabatelli della Magnolia Campobasso affrontano il ritorno sul campo da gioco dopo l’emergenza covid 19.

Intanto, la squadra di basket femminile, avvia la campagna di abbonamenti, che sarà suddivisa in due trance, nel rispetto delle misure anti contagio. La prima da lunedì 7 a domenica 13 settembre, la seconda da lunedì 14 settembre sino alla prima decade di ottobre.

In questa fase, saranno complessivamente 200 i tagliandi messi a disposizione e a partire da lunedì e potranno essere prenotati attraverso il sito web magnoliabasket.it. La suddivisione prevederà 110 posti sulla tribuna ‘Monforte’ e 90 in quella San Giorgio. Per la Monforte – posti numerati – 60 saranno quelli centrali della Gold venduti ad un prezzo di 250 euro e con l’omaggio di una t-shirt e di una borraccia brandizzati Magnolia. Cinquanta,  invece, quelli laterali che saranno acquistabili ad un prezzo di 200 euro con una t-shirt Magnolia in omaggio. I rimanenti 90 della tribuna non numerata San Giorgio, saranno invece venduti a 150 euro.

Nel frattempo, sul versante agonistico, ci sono novità relativamente alla seconda e alla terza amichevole delle campobassane. Le magnolie, dopo il test a Battipaglia del 12 settembre, si disimpegneranno due giorni consecutivi il 18 e il 19 settembre sul parquet di Ragusa, il venerdì con palla a due alle ore 19 ed il sabato con inizio della contesa alle 17.30.

 

Comments are closed.