Malore per il sindaco Roberti, intervento di angioplastica al San Timoteo

Si trova sotto stretta osservazione medica Francesco Roberti, sindaco di Termoli, presidente della Provincia di Campobasso e candidato alle elezioni regionale del Molise del prossimo giugno.

Stamane ha accusato un malore, un dolore al torace, e si è rivolto al cardiologo, amico e collega tra i banchi di palazzo Sant’Antonio, Alberto Montano. Quest’ultimo ha accompagnato direttamente in ospedale il primo cittadino. Proprio al San Timoteo Roberti è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica con il posizionamento di due stent. Operazione che non ha registrato alcuna complicanza.

Numerosi i messaggi di vicinanza, tra questi quello del sindaco di Campobasso, e sfidante nella corsa alle regionali, Roberto Gravina

“Spero che Francesco si rimetta nel più breve tempo possibile – ha dichiarato – La sua tempra e il suo carattere sono certo che lo aiuteranno a superare anche questo momento. Siamo tutti al suo fianco, in maniera chiara, le distinzioni politiche o le campagne elettorali davanti a momenti come questi non hanno alcun valore.  L’unica cosa che conta davvero è che Francesco possa rimettersi al più presto. Lo aspettiamo.”