Manifestazioni internazionali al rinnovato Bocciodromo di Campobasso

Il Comune di Campobasso si è occupato di ristrutturare alcune parti esterne del Bocciodromo, mentre moltissimi iscritti del Comitato Regionale Molise della Federazione Italiana Bocce hanno provveduto, a titolo volontario, alla rimessa a nuovo delle piste, dell’impianto di illuminazione e di altre parti interne alla struttura.

Ne parliamo con il Presidente Angelo Spina, che tanto bene sta facendo al sistema sportivo delle bocce in Molise.

La struttura, così rinnovata, è diventata davvero adeguata ad ospitare anche e soprattutto quelle manifestazioni di rilievo sia nazionale che internazionale.

Un percorso nuovo ed impegnativo, che porterà a breve, a Campobasso, il 30 novembre, le squadre nazionali di Svizzera, Turchia, San Marino e Italia, che si affronteranno nel corso del Quadrangolare del primo dicembre “IL Diavolo dei Misteri gioca a bocce”, naturalmente ispirato alle celebrazioni dedicate ai 300 anni dalla nascita di Paolo Saverio di Zinno.

Le manifestazioni proseguiranno con il Consiglio Federale Nazionale della federazione Italiana Bocce e il 2 dicembre con le eliminatorie e le fasi finali del primo Torneo internazionale “Città di Campobasso”.

Comments are closed.