Successo per il 1° Bau Day, l’iniziativa organizzata dal Comune di Montenero di Bisaccia e che ha visto sabato scorso la presenza di tante persone, in compagnia dei loro cani, presso l’area di sgambamento situata nei pressi del vecchio stadio comunale.
All’iniziativa erano presenti anche il sindaco Simona Contucci, l’assessore Loredana Dragani e i consiglieri comunali Antonio Potalivo e Giulia D’Antonio.
“Quella di sabato è stata davvero una bella mattinata – ha commentato l’assessore Loredana Dragani – e questo primo evento ha avuto anche la funzione di inaugurare formalmente l’area di sgambamento cani.
Una giornata all’insegna del divertimento per i nostri amici a quattro zampe, quindi, nel corso della quale si è respirato un clima costruttivo e di vera collaborazione tra gli utenti dell’area, che ci conforta e ci fa ben sperare per la crescita di questa bella realtà.
Ringraziamo Ute Fischer, sempre molto attiva nel segnalare eventuali criticità, oltre che propositiva nel fornire spunti di miglioramento per l’area di sgambamento; un grazie di cuore anche alla Dott.ssa Roberta Oronzo, dell’Associazione Le Orme di Runa, che ha messo a disposizione gratuitamente il suo tempo per questa iniziativa, facendo divertire molto i cagnolini presenti attraverso gli esercizi di Agility Dog.
Dal canto mio – conclude l’assessore Dragani – spero davvero che quello di sabato costituisca solo il primo di tanti altri eventi di questo genere, che potranno essere realizzati per il benessere dei nostri amici a quattro zampe”.