A Termoli il servizio navetta autobus per trasportare i villeggianti sul Lungomare Cristoforo Colombo è in via di ripristino da parte della nuova amministrazione comunale appena insediatasi a Palazzo Sant’Antonio con il neo sindaco Nico Balice. Sull’esperienza degli anni passati riprenderà nei fine settimana di giugno e poi a regime tutti i giorni, in forma gratuita, a partire dall’area antistante il cimitero cittadino da lunedi primo luglio e per l’estate intera.
Una notizia che farà certo molto piacere ai numerosi turisti locali e non che vorranno prendere il sole sull’Adriatico e i titolari dei lidi balneari per il conseguente e naturale incremento degli amanti del mare e della tintarella sulla spiaggia nord del più importante centro turistico della regione.
Il servizio navetta sarà a cura della ditta di trasporti Gtm, come negli anni precedenti. La buona riuscita della stagione balneare appena agli albori parte pure da questi servizi rivolti alla collettività, come anche i parcheggi sullo stesso Lungomare Nord, la programmazione di eventi culturali, artistici e musicali per tutti i gusti per l’intero periodo estivo, i servizi igienici e la ristorazione.