La Guardia di Finanza di Campobasso ha arrestato un soggetto, di nazionalità nigeriana, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione dei dispositivi in materia di rischio epidemiologico da Covid-19,quotidianamente disposti.
Nello specifico, le fiamme gialle campobassane, durante un controllo su strada, svolto nei confronti degli occupanti di un autobus di linea, selezionavano e sottoponevano ad ispezione uno dei viaggiatori, di nazionalità nigeriana.
La conseguente perquisizione personale permetteva un altro sequestro di droga – una decina i sequestri delle fiamme gialle solo negli ultimi dieci giorni – e, più in particolare, di rinvenire circa 200 grammi di stupefacente, destinato allo smercio al minuto nel capoluogo molisano, con conseguente arresto del soggetto nonché, a seguire, nel corso della perquisizione domiciliare, di ritrovare, altresì, danaro, bilancino di precisione e materiale di confezionamento.