Da oggi a Termoli I parcheggi a pagamento sono estesi al centro cittadino e non solo al borgo antico fino alla mezzanotte. Il piano estivo messo in atto dagli amministratori a Palazzo Sant’Antonio prevede l’ampliamento delle zone con strisce blu in previsione dell’arrivo di un numero maggiore di turisti.
Gli stalli annuali sono previsti tutti i giorni fino al 30 settembre e dalle 8:30 del mattino su corso Nazionale, corso Umberto, Corso Fratelli Brigida, piazza Garibaldi, via Molise, via Milano, via Mascilongo, viale Trieste, Corso Vittorio Emanuele, piazza Donatori di Sangue, via Rio Vivo e nei parcheggi di Piazza Municipio, dell’area portuale, via Dante e in piazza Bega.
L’importo minimo del parcheggio sarà di 50 centesimi fino ai 5 euro per ogni sosta uguale o superiore alle sei ore di sosta consecutiva.
Negli ultimi anni la città di Termoli si è dotata finalmente di ampi e moderni spazi per i parcheggi di autoveicoli soprattutto lungo la parte settentrionale della riviera, sul Lungomare Cristoforo Colombo. Parcheggi illuminati e in sicurezza, con marciapiedi inoltre idonei alle passeggiate dei visitatori e per gli amanti del podismo.