La ripresa del campionato di calcio di Serie C è prevista domenica 9 gennaio. Il Campobasso si recherà per l’occasione allo stadio Iacovone di Taranto. All’andata finì con un successo esterno degli jonici al Selvapiana. La formazione di mister Mirko Cudini da oggi riprende gli allenamenti dopo la breve sosta natalizia.
I tifosi si aspettano dalla proprietà l’ingresso di nuove pedine in grado di far uscire la squadra dalle zone pericolose del girone C. Visti finora i risultati maturati nelle 20 giornate sin qui disputate ai molisani dovrebbe servire almeno un difensore di categoria. Con 37 reti subite, infatti, il reparto arretrato dei rossoblu è il peggiore del raggruppamento meridionale, peggio anche della Vibonese ultima della classe.
Lunedi 3 gennaio aprirà la finestra del calcio-mercato. Il presidente Mario Gesuè e i suoi collaboratori dovranno farsi trovare pronti per rinforzare la rosa ed evitare in questo modo di scivolare ancora più in basso in classifica nel girone di ritorno, ad iniziare proprio da Taranto, club posizionato all’ottavo posto con all’attivo 30 punti, 9 in più di Bontà e compagni.