Ospite della casa di Riposo “Maria Gargani” positivo, disposto l’isolamento della struttura

Con ordinanza n. 202/2020, il sindaco Giacomo d’Apollonio ha disposto, per tutti gli ospiti e gli operatori della Casa di Riposo “Maria Gargani” di Isernia, l’isolamento cautelare presso la medesima struttura con effetto immediato e fino all’esito dei tamponi eseguiti da operatori dell’Asrem nonché delle successive disposizioni sanitarie che saranno impartite. Consentito l’accesso solo a medici, operatori sanitari o altri incaricati alla prevenzione sanitaria e all’assistenza agli ospiti della struttura.

L’ordinanza si è resa necessaria a seguito di ricovero, per altre patologie, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Isernia, di un paziente ospitato nella “Maria Gargani” e risultato dopo il tampone positivo al virus covid-19.

Il Direttore generale dell’Asrem, Florenzano, ha fatto sapere di aver già impartito disposizioni urgenti ai responsabili della Casa di Riposo, a salvaguardia degli ospiti e degli operatori della struttura, e di aver già disposto l’immediata effettuazione dei tamponi nei loro confronti.

Comments are closed.