Ancora disagi per quanto riguarda i parcheggi a pagamento ad Isernia. A mantenere alta la protesta il Comitato No strisce blu che da mesi si batte per i diritti degli automobilisti e per tutti i cittadini di Isernia. Dopo il problema relativo ai parcheggi a pagamento per i disabili, molti sono i malumori tra i residenti della cittadina pentra.
A difesa di tutti interviene in queste ore Emilio Izzo, promotore del comitato, ribadendo che, in considerazione del perdurarsi del silenzio e dello stallo dell’amministrazione comunale rispetto all’argomento della segnaletica blu relativa ai parcheggi a pagamento dicendo che “viste le numerosissime lamentele dei cittadini e di tanti portatori di interesse collettivo, visti altresì i notevolissimi disagi causati da una segnaletica antisociale errata e fuori norma e da una procedura chiaramente e dichiaratamente illegittima, considerate le denunce in procura prodotte da tempo ancora senza esisti e vista l’insensibilità dell’amministrazione nel procedere con la società appaltante senza nemmeno attendere le risposte degli organi interpellati, il giorno di lunedì 18 settembre dalle ore 11.00, si terrà un sit in conferenza stampa davanti al tribunale di Isernia per chiedere attenzione ed udienza al presidente del tribunale dott. Di Giacomo”.
Alla manifestazione, ricorda Izzo, hanno aderito partiti, sindacati, associazioni e singoli cittadini, certi di rappresentare l’intera cittadinanza tesa al riconoscimento di una lotta giusta e dovuta.