Nella nebbia di Vastogirardi i padroni di casa in casacca bianca non riescono a mettere la freccia sui marchigiani e restano impelagati nelle sabbie mobili della zona play out.
Un 2-2 più utile agli ospiti di mister Cornacchini che tengono a bada gli altomolisani sul proprio terreno. Il Fano a sorpresa passa in vantaggio a metà del primo tempo su calcio di rigore di Gonzales per un intervento scomposto in area del portiere Cerroni. L’1-0 granata dura però solo una manciata di minuti. Alla mezzora i ragazzi del tecnico Marmorini giungono al pari messo a segno da Fontana, al quarto timbro in stagione.
L’11 di casa con Caon ribalta il risultato alla prima azione utile del secondo tempo. L’Alma balbetta ma ci proverà fino al termine di riequilibrare la contesa. Ci riuscirà con una magistrale punizione tracciata da Gonzalez a gonfiare la rete e firmare il 2-2 definitivo al 32esimo. Con questo risultato il Vastogirardi sale al quart’ultimo posto in classifica a 17 punti con lo sguardo già puntato alla trasferta di Sora domenica prossima