Giorni di sangue nel Molise, dove sulle strade del territorio regionale, ma non solo, sono numerose le persone morte a causa di gravi incidenti stradali.
L’ultimo fatto grave vede come vittima una infermiera di 61 anni, che lavorava nel presidio Ospedaliero Cardarelli e che stava tornando alla sua casa, questa mattina, dopo essere stata impegnata nel turno di notte.
Ha avuto il fato contro, nell’istante in cui la sua utilitaria, una Hyundai, si è scontrata con una Bmw, che si stava recando in Ospedale.
Lo scontro è avvenuto alle porte di Campobasso, proprio nel tratto tra le due gallerie sulla strada che porta alla struttura sanitaria..
La donna è morta sul colpo, mentre è solo ferito, ma ancora non si conoscono le entità e la gravità delle ferite del guidatore dell’altra auto, un 54enne di Portici, in provincia di Napoli.
L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso, dagli operatori del 118, accorsi nel giro di pochi minuti sul luogo del gravissimo incidente.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e quella Municipale per i rilievi del caso e per acquisire le circostanze che hanno portato i due veicoli all’impatto frontale.
Una ulteriore tragedia, dunque, sulle strade, dove sono davvero troppi i molisani che, nell’ultimo periodo, stanno perdendo le loro vite.