Somministrazione domiciliare dei vaccini anticovid alle persone fragili e allettate, impossibilitate a recarsi presso i centri vaccinali, ad Isernia. L’Asrem ha ottenuto la collaborazione dell’esercito, mentre l’amministrazione comunale pentra intende segnalare quei cittadini per i quali, sulla base di effettivi bisogni, sia più urgente procedere alle inoculazioni.
A tal proposito lanciato l’appello affinchè chi si trovi in situazione di reale e impellente necessità contatti, tramite email, il competente assessore comunale Francesca Scarabeo all’indirizzo francesca.scarabeo@gmail.com. Dovranno essere comunicati il proprio nome e cognome, nonché l’indirizzo dove effettuare il vaccino e la motivazione dell’urgenza. Tali dati saranno immediatamente inoltrati all’Esercito , nel pieno rispetto della privacy.
Da palazzo san Francesco, inoltre, ribadito che le predette segnalazioni al Comune non sostituiscono le necessarie prenotazioni da effettuare tramite la piattaforma online della Regione Molise e dell’Asrem.