Nuovo entusiasmo per Pierluigi Lepore eletto per acclamazione segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Larino.
65 anni, politico navigato nel centro-destra molisano, Lepore succede a Mena Bavota al termine di un congresso unitario e determinato che vede al momento 64 iscritti.
I suoi obiettivi immediati sono quelli della difesa del pronto soccorso all’ospedale Vietri, i collegamenti viari per la fondo valle Biferno e la ripresa turistica e agricola dell’area frentana.
A prendere parte al primo congresso cittadino larinese, tra gli altri, i parlamentari del centro-destra Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta, il coordinatore regionale del partito Filoteo Di Sandro, gli assessori regionali Michele Iorio e Salvatore Micone.
A portare i saluti dell’amministrazione comunale il primo cittadino Pino Puchetti.