Poule Scudetto Serie D: il Campobasso attende tra le mura amiche il Carpi

Il Campobasso al lavoro in vista della gara 3 di domani in programma allo Stadio Molinari del capoluogo. I rossoblu affronteranno, con fischio di inizio alle ore 16, il Carpi che – nel turno precedente – non è andato oltre l’1-1 contro la Pianese.

La formazione molisana ha grandi possibilità di qualificarsi alle gare delle semifinali considerato che al momento è primo del raggruppamento con 3 punti, a differenza delle altre due che ne hanno soltantAl Campobasso basta anche soltanto un pareggio per qualificarsi.

I rossoblu scenderanno in campo senza la guida che li ha portati alla vittoria del campionato. Parliamo di Rosario Pergolizzi, ormai ex tecnico della compagine, che da ieri non è più allenatore del Campobasso.

Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca a molti tifosi che, attraverso i social network, hanno manifestato il proprio dissenso e il proprio rammarico per la scelta. Evidentemente il club vorrà puntare ancora più in alto scegliendo un conoscitore della Serie C che, probabilmente, ha anche vinto in Lega Pro.

Le sorti di questo prosieguo della competizione tricolore sono ancora da decidere ma, al momento, ad aver preso in mano le redini della squadra è l’allenatore Giovanni Piccirilli che ha affiancato il tecnico palermitano fino ad ora e che conosce a fondo la squadra.

Attese, intanto, domani all’Avicor oltre 2 mila persone a sostegno dei rossoblu. Al termine della gara in programma la premiazione, per la vittoria del campionato, della squadra e dello staff tecnico.