Il Bari viaggia in Terza Serie con 7 punti di vantaggio sul Monopoli e 9 sull’Avellino. A questo ritmo non sarà difficile per i bianco-rossi il ritorno nella Cadetteria.
Il Campobasso a 21 punti è in un pericoloso limbo ai confini della zona play out. Inutile dire che contro la Juve Stabia, domani alle 17:30 al Nuovo Romagnoli, occorrono i 3 punti per rifiatare e provare ad allungare su Monterosi e Paganese che hanno gli stessi punti in classifica.
I lupi hanno definito il passaggio in rossoblu della punta esterna albanese Olger Merkaj che la migliore stagione l’ha vissuta in Serie D, nella cittadina piemontese di Bra a suon di reti, 18, lo scorso anno. Il viaggio opposto è stato del più giovane Pablo Vitali, juniores.
Riparte domani anche la Serie D con le gare dell’ultima di andata. Fischio d’inizio alle 14:30. La stagione regolare si concluderà il 15 maggio. Il Vastogirardi viaggerà alla volta di Castelnuovo Vomano, in provincia di Teramo. I giallo-azzurri di Prosperi dopo un inizio stentato possono godersi 24 punti ottenuti attraverso 7 successi e 3 pareggi. 6 invece le sconfitte rimediate nei 16 turni precedenti. Appena 2 punti più in alto, il Tolentino, occupa l’ultimo posto utile per salire agli spareggi play off.