Il Vastogirardi alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto arretrato. Per raggiungere la salvezza diretta è di vitale importanza subire meno e blindare la retroguardia, per questo la società sta valutando un ulteriore sforzo economico per completare l’organico.
Intanto anche la compagine di Patron Di Lucente è tornata a lavoro a Fornelli, dove è ripartita la settimana tipo. Domenica al Di Tella arriva il Fano, il primo dei tanti spareggi salvezza da giocare al massimo per racimolare punti preziosi. I granata hanno un punto in più degli azzurrocelesti e vincere significherebbe sorpassarli ed avvicinarsi alle acque tranquille della classifica.
All’andata il match terminò zero a zero e domenica la formazione di Marmorini ha la possibilità di riprendere la marcia dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata contro il Roma City. I tre punti sono fondamentali.
Il giovane allenatore degli altomolisani potrà contare sulla migliore formazione a disposizione e sulla voglia di riscatto di un gruppo che sa benissimo di dover cambiare atteggiamento per risalire la china.