Roberto Gravina si è messo a disposizione dei cittadini molisani

Una candidatura ragionata e condivisa con l’intera giunta a Palazzo San Giorgio di Campobasso quella del primo cittadino Roberto Gravina chiamato dal fronte progressista a sovvertire il centro-destra alla Regione Molise nel voto del 25 e 26 giugno.

Avvocato civilista di 45 anni, credibile, trasparente e preparato dal punto di vista amministrativo e politico è stato individuato solo da pochi giorni dal PD e dal suo partito, il Movimento 5 Stelle, per la corsa a Palazzo Vitale. Gravina si è messo a disposizione e in discussione per dare una speranza nuova al Molise, un territorio molto indebitato, con pochi investimenti e capacità di crescita. Da valutare entro una settimana alleanze e liste all’interno della coalizione di centro-sinistra.

Per la città capoluogo la sua discesa in campo non porterà contraccolpi alla amministrazione uscente, quindi con molta probabilità fino alla primavera 2024 il Comune di Campobasso proseguirà con gli stessi componenti fino alla naturale scadenza del mandato elettorale.