Aida Romagnuolo al fianco dell’informazione molisana di qualità. “Lo dico prima come giornalista pubblicista. Finalmente un atto e un fatto assunto in modo serio e che prende le dovute difese di una delle categorie professionali più delicate e penalizzate del panorama molisano e, mi riferisco a quella dei giornalisti. Con questo, sottolineo che contro la pirateria dei siti che occultano nel Molise falsi giornalisti, mi trovo in totale sintonia e d’accordo con il presidente Enzo Cimino e tutto l’Ordine dei giornalisti del Molise che lui dirige e, questo, lo ribadisco sia come consigliere regionale che, come collega iscritta regolarmente all’Ordine”.
È quanto dichiarato da Aida Romagnuolo. “Ho subito condiviso l’iniziativa che vede finalmente l’Ordine dei giornalisti del Molise avviare le procedure legali per denunciare i siti pirata e contrastare l’esercizio abusivo della professione di giornalista”.
“Finalmente, ha concluso l’ordine, grazie alla spinta di Cimino, avrà un suo giornale e potrà godere anche dei contributi previsti dalla legge regionale sull’editoria”.