Per il secondo sabato di fila la neve ferma il cammino del Campobasso in questo girone di ritorno in Lega Pro. A Picerno, piccolo centro non distante da Potenza il manto bianco ha ricoperto il terreno in sintetico dello stadio Donato Curcio.
Nonostante l’impegno nello spalare il rettangolo da gioco da parte della società lucana, per il fischietto Turrini della sezione di Firenze non c’erano le condizioni per disputare la partita. Dopo il sopralluogo con i capitani Bontà per gli ospiti ed Esposito per i locali alle 17:30 è giunta l’ufficialità del rinvio della partita a data da destinarsi mentre su Picerno continuava a scendere una debole ma incessante nevicata.
E così dopo sabato scorso contro la Turris al Selvapiana, la Lega dovrà trovare una data utile per i molisani in un calendario già intasato. Guardando al prossimo turno, domenica 13, i rossoblu avranno una vera e propria sfida salvezza da non sbagliare contro il Messina nell’impianto di contrada Selvapiana. I lucani di Leonardo Colucci saranno invece di scena allo Zaccheria di Foggia. Per entrambe fischio di inizio ancora alle 17:30.