Senologia di Isernia. Dopo il sit-in di protesta si riaccende la speranza

Ennesimi malumori per quanto riguarda la sanità molisana. Dopo la decisione dell’azienda sanitaria Asrem di bloccare gli interventi chirurgici al Reparto di senologia dell’ospedale di Isernia insorgono i cittadini della zona pentra che chiedono maggiori diritti e tutela per la salute, un diritto sancito anche nella costituzione italiana, diritto che a detta loro verrebbe negato a seguito delle ultime decisioni prese al vertice. A seguito di ciò non sono mancate proteste e una manifestazione pubblica predisposta dal comitato in seno al problema che afferma di voler portare al più presto il caso
Al ministro della salute Roberto Speranza. Ad annunciarlo il portavoce del Comitato Emilio Izzo, durante il sit-in di protesta all’ingresso dell’ospedale ‘Veneziale’.
Intanto, in queste ore pare che si sia riaccesa la speranza, e questo a seguito della manifestazione. Pare che si potrebbe mantenere la piena funzionalità del centro di Senologia di e che aspetta la ratifica di Lucchetti. Nelle prossime si attendono ulteriori riscontri.

Comments are closed.