Serie C: il Campobasso a ‘caccia’ di un centravanti. Occhi puntati su Riccardo Forte

Partirà giovedì prossimo il ritiro pre-campionato del Campobasso che, anche quest’anno, si terrà all’impianto sportivo ‘Pietrangelo-Testa’ di Vinchiauturo.

La società è al lavoro per la definizione della rosa, in vista del ritorno in Serie C.

Tante le novità e altrettante le conferme. I centrocampisti Antonello Serra, Danny Pacillo e Luis Maldonado hanno deciso di proseguire il percorso in rossoblu. A loro, nel reparto, si è aggiunto il calciatore Alessandro Pellitteri.

Prende forma anche la difesa dove ci sono tre nuovi arrivi: in porta Andrea Sorrentino e le due retroguardie Davide Mondonico e Federico Fort.

Rivedremo, anche nella prossima stagione, l’attaccante Andrea Lombari tra le fila del Campobasso dal campionato di Eccellenza.

Nel frattempo il direttore sportivo Sergio Filipponi è alla ricerca di un centravanti che possa fare la differenza. Spunta, infatti, il nome del classe 99 Riccardo Forte, giocatore del Sestri Levante.

Diversi i club interessati all’attaccante: oltre il Campobasso troviamo altre due squadre di Serie C, Catania e Gubbio.

Nel fine settimana, invece, è atteso in città l’arrivo dell’allenatore Piero Braglia che potrebbe presentarsi alla stampa e ai tifosi insieme al suo staff.

Il campionato ricordiamo, inizierà il 25 agosto e nella giornata di lunedì verrà svelato il calendario degli incontri.