Serie D, il lupo attende il Fano. Derby al Cannarsa tra Termoli e Vastogirardi

Avrà avuto modo di analizzare e correggere le eventuali problematiche che hanno portato il lupo a fermarsi nella trasferta marsicana contro l’Avezzano, mister Rosario Pergolizzi.

48 ore dopo si torna in campo, tra le mura amiche dell’Avicor Stadium dove a far capolino arriverà l’Alma Juventus Fano. Il distacco dalla vetta al momento si è ampliato, ma il calendario è ancora lungo ed ostico per tutti i protagonisti, Samb compresa.

Valorizzare il più possibile quanto a disposizione in rosa per poi programmare interventi mirati nell’imminente mercato invernale, la strategia dei lupi e del direttore sportivo Filipponi è chiara.

Nel frattempo è stato ufficializzato lo slittamento del turno di Coppa Italia, sempre contro il Fano in programma originariamente il 15 di Novembre. Il sedicesimo di finale è stato riprogrammato per il 22.

Il Vastogirardi intanto si gode la vittoria di prestigio sul Chieti, Marmorini, neo tecnico degli altomolisani chiede adesso continuità ed indica ai suoi la direzione da percorrere per centrare il prima possibile la salvezza. La vittoria ha certamente rinvigorito l’ambiente e rilanciato le ambizioni dei gialloblù. In programma al Cannarsa il derby con il Termoli.

Un incontro delicato per entrambe le compagini con la formazione del presidente Montaquila chiamata ad archiviare il k.o di san benedetto approcciando al meglio una gara estremamente alla portata dei suoi ragazzi.

 

(Foto Ufficio Stampa Campobasso Football Club)