Il “Casteldelgiudice Buskers Festival” è ormai una manifestazione assai consolidata, che richiama nel piccolo paese molisano davvero tanti visitatori e turisti.
In questa ultima edizione, l’ottava, l’Arte di Strada è stata ancora protagonista centrale, proponendosi in due giornate colme di iniziative ed avvenimenti.
Una rassegna di spettacoli davvero tutti interessanti, con artisti che sono arrivati da varie parti del mondo, con proposte di grande fascino.
Artisti dall’Argentina al Cile, dalla Germania al Portogallo e al Togo, con una forte presenza degli italiani, tutto nel segno del massimo coinvolgimento, tutto divertimento assicurato.
Il pubblico ha potuto partecipare all’allegria di ritrovarsi nei giochi del passato, quelli dell’infanzia e della primissima giovinezza.
Una Manifestazione che trova un importante collegamento, quello con la “Festa della Mela”, che sarà proposta il 14 e 15 ottobre , per una sesta edizione che si annuncia sempre più nuova e assai partecipata, con la presenza dei migliori produttori abruzzesi e molisani, attraverso degustazioni e visite guidate, escursioni, raccolta delle mele, laboratori e musica.