La Molisella è un prodotto dell’eccellenza gastronomica molisana, un prodotto che è stato inventato e reso concreto, utilizzando materie prime di qualità, da Gabriele Coccagno, titolare di un esercizio commerciale, con sede a Campobasso e che continua un viaggio familiare, rinnovandosi continuamente e sempre in sintonia con le migliori pratiche lavorative e di produzione.
Gabriele Coccagno realizza e vende, insieme a sua moglie Antonella, tutta una serie di loro prodotti, tutti assolutamente eccellenti, ma anche selezionando e valorizzando quelli di altre aziende.
Per la MoliSella e per il suo impegno sulla strada della bontà delle sue produzioni ha ricevuto da poco, la Stella della Gastronomia, il prestigioso riconoscimento della Federazione Cooking Show.
La Stella premia l’impegno quotidiano di due persone, Gabriele ed Antonella, che praticano l’arte di trasformare con grande maestria le materie prime di qualità che vengono fornite da piccole e medie aziende che producono e/o coltivano nel segno della qualità, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei compratori.
Una filosofia che si traduce nell’impegno quotidiano che ha portato nel tempo sia a trasformare l’originale macelleria in un sito d’incontro dove si possono trovare solo e soltanto quei prodotti spesso di nicchia e che raccontano la storia dell’ottima gastronomia nazionale e, in questo caso, molisana.