Subsonica e Boomdabash tra gli artisti sul palco per i concerti del Corpus Domini

Manca meno di un mese alle celebrazioni del Corpus domini, la festa più rappresentativa della Città di Campobasso capace di unire elementi legati al sacro e al profano, tra il tributo alla religione cattolica rappresentata dai soggetti ideati da Di Zinno e i tanti spettacoli ed eventi fieristici organizzati in città durante tutta la settimana che precede la sfilata dei Misteri.
Manca quindi davvero poco alla presentazione ufficiale del programma del Corpus Domini 2024 da parte dell’amministrazione comunale, ma già ci sono delle notizie in merito ai nomi di alcuni gruppi musicali che si esibiranno peri il pubblico di Campobasso e i tanti turisti nelle varie serate.
Boomdabash e Subsonica sono tra le band italiane protagoniste del Corpus Domini 2024 per le date in programma nell’area concerti di Contrada Selvapiana, e che si esibiranno rispettivamente il 1 il 2 giugno. Due generi musicali diversi rappresentati da due gruppi molto amati dagli ascoltatori: la band pugliese Boomdabash è molto conosciuta tra i giovani ed apprezzata anche per le sue collaborazioni con altri artisti italiani, con cui hanno realizzato dei grandi successi come “Questa sera non ti dico no” insieme a Lorena Bertè.
I Subsonica invece, una band nata a metà degli anni 90 con il loro sound ricco di sperimentazioni musicali hanno inserito la data del due giugno tra i loro concerti per “La bolla tour”, e presenteranno i brani del loro decimo disco “La realtà aumentata”.