E’ terminata col botto, nello specifico con la presenza di 20mila spettatori in tutto nell’arco di 20 giorni con la rappresentazione di 12 spettacoli la 23esima edizione del festival nazionale del teatro popolare e della tradizione.
Sotto le stelle, all’interno del parco Edoardo de Filippo a Campobasso, anche per questa estate sono andati in scena spettacoli di vero spessore artistico.
Tra risate e momenti di pura attenzione ieri sera è andata in scena l’ultima commedia dell’estate 2019 dal titolo “Ecco la sposa” della compagnia teatrale “Amici nostri Castellana Grotte.
“Avere a teatro oltre mille persone a serata, con spettacoli che hanno registrato addirittura oltre 2 mila spettatori, non può che portarci a dire grazie a questo infinito pubblico che tanto ci ha dato”. Queste le considerazioni del presidente dell’associazione Carmen Gioia che ha commentato con entusiasmo la riuscita della 23esima edizione del Festival. “Quest’anno – ha detto – abbiamo dato l’opportunità a chi non conosceva e tradizioni dei paesi molisani di vederle da vicino.