Termoli: arrestata 42enne accusata di maltrattamenti in famiglia

Maltrattamenti contro familiari e rapina. È di quanto dovrà rispondere la 42enne di Termoli arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della Locale Compagnia, intervenuti nella sua abitazione a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino, preoccupato dalle urla.

La donna, già titolare di precedenti penali, è stata colta mentre inveiva contro la madre 70enne dopo averla percossa e sottrattole il portafogli. Secondo quanto appurato dai militari l’episodio in questione non è l’unico: le violenze fisiche e verbali si sono ripetute per ben due anni.

Dapprima la donna è stata arrestata e portata in carcere a Chieti, nella successiva udienza davanti l’Autorità Giudiziaria di Larino l’arresto veniva convalidato e applicata la misura cautelare dei domiciliari con braccialetto elettronico da scontare in un’abitazione differente da quella della vittima. Ancora una volta l’intervento da parte dei Carabinieri, grazie alla prontezza dei vicini di segnalare l’accaduto, è risultato determinante.