Nella 19esima giornata del torneo regionale di Eccellenza è bastata una fiammata dell’ex Picozzi e mettere in cassaforte altri 3 punti.
L’Agnonese sul terreno di Bojano conquista la settima vittoria consecutiva e resta prima in classifica a braccetto con il Termoli, vittorioso al Cannarsa sul Venafro con qualche patema d’animo in più. Prova di maturità per la giovane truppa granata agli ordini del tecnico pugliese Michele D’ambrosio.
Probabilmente da qui in avanti saranno gli scontri diretti a decidere il futuro delle due battistrada, adesso a 48 punti, ed ancora dell’Isernia che ha scavalcato il Campodipietra in terza piazza. Domenica 27 gli agnonesi affronteranno la seconda trasferta consecutiva in quel di Venafro. Al Cannarsa il big match della giornata tra i giallo-rossi termolesi e l’Isernia è rinviato per l’impegno dei bianco-celesti di Pierluigi De Bellis contro il Campomarino, formazione di Promozione, nella finale di Coppa Italia, sabato 26, sul terreno del De Santis a Montenero di Bisaccia. Per l’ultima pretendente alla vittoria finale: il Campodipietra, turno casalingo non impossibile contro il modesto Gambatesa.