Nel calcio di Quarta Serie le molisane Termoli e Isernia, che ha preso il posto del retrocesso Vastogirardi, sono state inserite dalla Lega nel raggruppamento F, un girone composto da 18 squadre.
Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Civitanovese, Fermana, Fossombrone, Recanatese, Sambenedettese e Senigallia la lista delle 9 agguerrite formazioni marchigiane. Avezzano, Chieti, L’Aquila, Notaresco e Teramo le 5 abruzzesi e infine le laziali Roma City e Sora.
Su tutte sembrano partire un passo avanti alle altre l’Ancona, la Sambenedettese e L’Aquila per raggiungere il calcio professionistico. Al Termoli di mister Massimo Carnevale la piazza chiede un torneo senza patemi e in grado di migliorare la già buona classifica raggiunta nella passata stagione, mentre la rinnovata e neo promossa Isernia dovrà raggiungere quanto prima la salvezza in un girone equilibrato e livellato tecnicamente. Nei prossimi giorni la Lega ufficializzerà gli impegni della Coppa Italia e il calendario del campionato 2024-2025.