Colpo di scena nel Termoli Calcio: il club esonera Andrea Mosconi e richiama per le ultime 4 gare della stagione in Serie D l’ex Massimo Carnevale, il tecnico campano sollevato a fine novembre.
Alla società giallorossa, evidentemente, non è andata giù la rimonta della Civitanovese a tempo scaduto, 2-2, di domenica scorsa.
A seguito dei risultati non in linea con gli obiettivi prefissati, la dirigenza ha deciso di optare per il cambio alla guida tecnica richiamando in panchina il casertano Massimo Carnevale. Questa la breve nota stampa dal sodalizio termolese.
Per Andrea Mosconi: 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte in 15 partite da allenatore in riva all’Adriatico. Domenica al Cannarsa arriva la Fermana, ultima del raggruppamento F a 26 punti. Poi nell’ordine altre 3 formazioni marchigiane: Sambenedettese, Atletico Ascoli e Recanatese.
Molisani attualmente a 33 punti sest’ultimi del girone. La salvezza è ancora possibile a patto di tornare alla vittoria già da domenica prossima dinanzi ai propri tifosi.