Nei guai un diciottenne, incensurato, residente a Termoli. I Carabinieri lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato. Nella circostanza, a seguito di una perquisizione domiciliare del garage di sua proprietà, rinvenuti in tutto tre pezzi di Hashish del peso complessivo di grammi 66,00, due bustine in cellophane contenenti Marijuana del peso complessivo di grammi 1,40, un involucro in plastica termosaldato contenente grammi 0,70 di Cocaina, sette bilancini elettronici di precisione perfettamente funzionanti e materiale vario per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
Il tutto è stato posto sotto sequestro. Il 18enne pertanto è stato posto al regime degli arresti domiciliari, a diposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.
Le forze dell’ordine invitano i giovani ad evitare di avvicinarsi al mondo della droga, poiché, nel tempo, l’età media si è abbassata vertiginosamente.
L’attività in questione, che segue a diverse altre operazioni in tema di sostanze stupefacenti svolte recentemente dall’Arma, dimostra quanto la materia in questione meriti sempre la massima attenzione, anche al fine di evitare o quantomeno limitare il più possibile la diffusione di ogni genere di droghe.
I servizi di controllo nello specifico ambito continueranno ad essere svolti con assiduità su tutto il territorio regionale.