Dopo l’ultimazione dei lavori messi in atto allo Stadio in contrada Selvapiana a Campobasso, con l’obiettivo di aumentare la capienza in vista dell’imminente inizio del campionato di calcio di serie C, l’amministrazione comunale del Capoluogo prosegue nella sua opera di supporto.
Proprio per questo motivo – in concerto con la società del Campobasso – gli amministratori locali hanno deciso di investire ulteriori risorse per la predisposizione di un’area da adibire a parcheggio per la tifoseria ospite, che dovrà essere realizzata prevedendo che la zona possa contenere circa 7 pullman, 15 minivan e una decida di autovetture.
A fare da cornice i relativi sistemi di sicurezza come cancelli di pre filtraggio della tifoseria ospite, transenne e l’impianto di illuminazione.
Costo totale dell’opera 21.150 euro più iva, fondi già destinati con un’apposita delibera di giunta, dopo aver sentito il parere degli uffici tecnici.
Sempre più attenzione e risorse da parte del Comunque dunque – fa sapere il Primo Cittadino Roberto Gravina- per far si che tutto l’impegno possa risultare utile per lo svolgimento delle partite interne della squadra che rappresenterà la nostra comunità e la nostra regione nel prossimo campionato di serie C.