Con il pagamento della sola prima rata (€ 156,00) si acquisisce il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi.
Tutte le procedure sono agevoli e digitalizzate. Ancora due settimane, quindi, per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione al nuovo anno accademico, tutto entro venerdì 15 ottobre 2021 e ancora senza alcuna mora.L’Università degli Studi del Molise, infatti, ha ancora prorogato – con Decreto del Rettore – al 15 ottobre 2021 e senza alcuna indennità di mora, la scadenza per le immatricolazioni e iscrizioni all’a.a. 2021/2022.
Con il pagamento della sola prima rata si acquisisce il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, non si incorre nella mora e in più si è ancora in tempo per garantirsi un’opportunità essenziale con il progetto “Trasporti gratis”: viaggiare sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento. È fondamentale però perfezionare l’immatricolazione/iscrizione entro venerdì 15 ottobre per richiedere il servizio su trasporti.unimol.it.