Vincenzo Testa, 46 anni di Capriati a Volturno, un carabiniere che prestava servizio a Roma, è lui l’ultima vittima della strada in Molise.
L’incidente è accaduto, nella tarda mattinata di ieri, lungo la Casilina, nel territorio di Ceppagna, una frazione di Venafro.
L’incidente è stato gravissimo, in pratica un frontale, un impatto devastante, che è ancora oggetto delle analisi della Polizia della Strada, che sta ricostruendo ogni dinamica.
Il militare stava tornando a Roma, la città dove prestava servizio, quando c’è stato lo scontro, assai violento che gli è costato la vita.
I soccorsi sono stati immediati, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare,. Gli operatori del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso, mentre hanno potuto intervenire riguardo il conducente dell’altra auto, trasferendolo al Veneziale di Isernia, dove le sue condizioni non sono apparse preoccupanti.
Per Vincenzo Testa, il Sindaco di Capriati a Volturno ha dichiarato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, mentre dal magistrato giunge la disposizione dell’autopsia, che servirà a chiarire le cause del gravissimo episodio.